L’indaco è il simbolo del risveglio interiore e ben si lega a questa miscela, composta prevalentemente di caffè di specie robusta e caratterizzata da una notevole pastosità sul retro del palato ma totalmente priva di acidità.
I caffè di specie arabica, utilizzati in minima parte, sono quelli provenienti dalle coltivazioni della
Oro Vivo, come il colore che la rappresenta, è una miscela discretamente cremosa che tende a qualità di perfezione e preziosità.
È il risultato dell’amalgama di caffè di varie origini: quelli di specie arabica, provenienti dalle coltivazioni del sud e centro America.
In particolare dalla regione Brasiliana di Minas Gerais, riconosciuta a
Il rosso porpora richiama immediatamente la ricchezza la forza che caratterizzano questa miscela notevolmente pastosa sul palato e totalmente assente di acidità.
Si compone di caffè di specie arabica provenienti dalle coltivazioni della regione Brasiliana di Minas Gerais, riconosciuta a livello mondiale come una delle migliori zone di produzione, e di
È il colore che esprime pace e tranquillità, qualità che si sposano perfettamente a questo decaffeinato che ricalca a pieno le caratteristiche essenziali di un espresso italiano.
La miscela è composta da caffè di specie arabica, provenienti dalle coltivazioni della regione Brasiliana di Minas Gerais, riconosciuta a livello mondiale come una